Lisciani Giochi – I Migliori Educativi 

 

Siete indecisi su cosa regalare ai vostri bambini per Natale?

I vostri bambini sono annoiati dai soliti giochi spesso noiosi e per nulla creativi? Beh, quest’anno potete andare a colpo sicuro regalando un gioco Lisciani!

In questi giorni io ed il mio bambino Gabriele, abbiamo avuto modo di conoscere due nuovi giochi delle linee: “Crazy Science” e “Scienza Hi-Tech” che di seguito vado a mostravi.

Crazy Science – Il laboratorio degli esperimenti esplosivi

 

 

Con il laboratorio degli esplosivi la scienza non è mai stata così divertente! La scatola contiene tutto l’occorrente per realizzare tante simpatiche ed alquanto innocue esplosioni adatte per bambini dai 6-10 anni.

Il kit è sicuro e contiene anche un manuale illustrato dove gli sperimenti sono spiegati passo passo da “Cillo”, il batterio professore della scuola di Crazy Science.

Di seguito vi mostro le nostre esplosioni grazie al video che abbiamo realizzato qualche giorno fa!

 

 

Per maggiori info vi lascio il link del prodotto che potrete trovare sul sito Lisciani: https://www.liscianigroup.com/crazy-science-il-laboratorio-degli-esperimenti-esp/scheda/25214

 

Scienza Hi Tech Maestri di Meccanica Mezzi Estremi e da Neve

 

 

Nella confezione vi è il kit per realizzare un mezzo dotato di avanzata motorizzazione per off-road in 10 differenti varianti.

Oltre ai pezzi divisi in vari sacchetti vi sono anche le istruzioni dettagliate, le batterie ricaricabili per l’auto, ed il radiocomando. Per quest’ultimo necessiterà acquistare 3 batterie stilo.

Per costruirlo abbiamo impiegato circa un pomeriggio, ma il risultato è stato davvero appagante dato che il mezzo, a lavoro concluso è magnifico!

 

 

Anche per questo prodotto abbiamo realizzato un video dove vi mostriamo il suo funzionamento “su strada”. Visionatelo e poi valuterete voi stessi se è o no un mezzo fantastico!

 

 

Per maggiori info vi lascio il link: https://www.liscianigroup.com/scienza-hi-tech-maestri-di-meccanica-mezzi-estremi/scheda/25223

A questo punto, dato l’approssimarsi delle festività natalizie, vi consiglio di valutare per bene la scelta di questi giocattoli per i vostri bambini dato che sono sicura apprezzeranno sicuramente!