Asiacrate – La box che mancava!

In passato ho avuto modo di conoscere e scoprire le cosiddette box di snack orientali, ed oggi con gran piacere, continuo il mio viaggio culinario alla scoperta di questi sapori molto particolari grazie alla box AsiaCrate.

La nuovissima box Asiacrate si può ordinare dal sito : https://www.asiacrate.com/ sottoscrivendo un abbonamento che va da 1 a più mesi, sino ad un massimo di 12 e la spedizione è sempre gratuita.

La box al suo interno contiene una ricca selezione di snack dolci, aspri, salati e speziati, inoltre vi è sempre una bevanda esotica ed un foglio con l’elenco di tutti gli ingredienti ed informazioni per ogni prodotto.

 

 

Trovo che il bello di queste box sia l’effetto sorpresa, in quanto sino all’arrivo del pacco non conosceremo il contenuto, quindi potrebbe essere anche un ottima idea regalo per un amico/a o per dei bambini.

Ero davvero molto curiosa di conoscere il contenuto che nello specifico conteneva: 12 snack, una confezione di ramen ed una bibita.

 

Snack dolci:

 

 

Peanut White Nougat: un torroncino bianco arricchito con arachidi, davvero molto buono.

Orange Soft Candy: Caramella morbida e succosa al gusto di arancia.

Strawberry Soft Pie: Un buonissimo dolcetto morbido simile ad una piccola fetta di torta ripiena di crema alla fragola e ricoperto di cioccolato al latte. Una vera delizia!

Red Berry Soft Caramel: Una caramella soffice ripiena di crema ai frutti di bosco rossi e caramello.

Chili Snickers: Una barretta di cioccolato snickers al gusto di peperoncino. Davvero piccante ma molto gustosa!

Lemon Sea Salt Chocolate Wafer: Un wafer della Nestlè ripieno di crema al limone e ricoperto di cioccolato bianco sempre al linone, meravigliosamente buono.

Milk Chocolate Crunch: Cioccolatino al latte con riso soffiato, per veri intenditori ed amanti delle barrette di cioccolato.

Green Apple Jello Shot e Cola Jello Shot: Due vaschette di gelatina, la prima al gusto mela e la seconda alla cola. Per degustarle per bene le ho inserite nel frigorifero e le ho mangiate solide. Buonissime.

 

 

Snack salati:

Sweet & Spicy Strips: Sottili striscette al gusto speziato e dolce al contempo. Ottime da gustare con una birra o del vino come aperitivo.

Chrunchy Ramen snack: Del ramen essicato che si può gustare solo aprendo la confezione in quanto questo è uno snack croccante e mono porzione.

Pejoy: Dei piccoli stecchi croccanti ripieni di formaggio.

 

Ramem:

Ramen White Pepper Pork Ribs: Noddles di ramen al gusto di costine di maiale al pepe bianco. Per mangiarlo si deve inserire in una ciotola ed aggiungere in un poco di acqua bollente per qualche minuto. Li ho trovati molto saporiti.

 

Bevanda:

Honey Mellon Jello Drink: Un succo di melone al miele da bere schiacciando un pochino la confezione. L’ho trovato troppo dolce e non l’ho amato particolarmente.

Nel complesso comunque devo dire che tutti gli snack a parte qualche piccola eccezione sono stati di mio gradimento e continuo ad amare molto il mondo degli snack!

Se desiderate acquistarla anche voi vi invito a visitare il sito: https://www.asiacrate.com/ ma vi consiglio di approfittate del super sconto del 20% a voi dedicato! Al termine dell’ordine inserite il codice: ac-20-xgfb48 e buono shopping!