Blippo Surprise Bag – Tanto, ma Tanto Kawaii 🙂 

 

Anche voi come me siete amanti dei prodotti kawaii? Siete sempre alla ricerca di siti dove potere acquistare le fukubukuro giapponesi, o lucky bags?

 

Beh, oggi siete capitati proprio nel posto giusto, in quanto desidero presentarvi una delle surprise bag più carine in commercio ovvero la Blippo.

 

La Blippo Surprise Kawaii Bag è una sacca a sorpresa contenente circa 15 accessori kawaii di vario genere ed ha un costo davvero accessibile a tutte le tasche dato che costa solo € 16,51 (mentre il valore dei gadget è di 45 USD circa € 39) e la spedizione è gratuita.

 

Visitando il sito https://www.blippo.com/ potete trovare diversi tipi di Surprise Kawaii Bag; la “mixed bag” contiene un po’ di tutto, la “stationery” articoli di cancelleria, la “plush” peluche e pupazzi, la “candy bag” snack e caramelle e la “stickers” ovviamente adesivi per tutti i gusti.

 

Io ho ricevuto la mixed bag e di seguito vi mostro il contenuto nel video sottostante che ho realizzato grazie anche alla presenza del mio “mini blogger” Gabriele :

 

 

Tutti gli oggettini contenuti mi sono piaciuti moltissimo e sono davvero carini, utili e pratici anche se come detto nel video ho amato soprattutto gli strass adesivi, che userò per decorare oggetti e lo smartphone, le forbicine di Hello Kitty ed il piccolo specchietto con il pinguino.

 

Allora, vi è piaciuto il contenuto della mia bag? Se anche voi desiderate acquistare la vostra Blippo o se volete solo qualche informazione in più, vi invito a visitare il sito www.blippo.com.