Candy Japan – Snack Giapponesi 

Qualche giorno fa ho avuto il piacere di ricevere una nuova box contenente snack Giapponesi da parte di Candy Japan.

Candy Japan offre un servizio in abbonamento dal costo di 29 $ al mese (circa 26 Euro), ogni box contiene da 2 a 4 tipi diversi tipi di snack e nel corso del mese si riceveranno ben due box.

Ho ricevuto la prima box dopo circa 2 settimane dall’ordine e la seconda dopo una settimana dalla ricezione della prima.

 

 

All’interno della prima box ho trovato tre prodotti che di seguito vado a presentarvi grazie al video che ho realizzato insieme al mio piccolo aiutante Gabriele:

 

 

Fran Double Chocolate

 

 

Questi bastoncini in Giappone sono molto conosciuti e consumati, si chiamano “Pocky” e sono molto simili ai nostri “Mikado”. Si tratta di un biscotto a bastoncino imburrato e ricoperto di cremoso cioccolato fondente. Il gusto è davvero estasiante e una volta assaggiati li devi terminare tutti perché uno tira l’altro.

 

Crackling Panic Grape

 

 

Nella bustina vi sono delle piccole caramelline bianche aromatizzate alla soda circondate da caramelle polverizzate al gusto uva che esplodono letteralmente in bocca. Sono delle caramelle molto particolari che piaceranno moltissimi ai bambini.

 

Neru Neru Jelly

 

 

I bambini giapponesi amano fare le proprie caramelle e questo è un kit fai-da-te che offre tutto il necessario per preparare delle gustose gelatine.

Noi abbiamo realizzato una gelatina al gusto ananas e mela che abbiamo insaporito con delle salse alla pesca, arancia, fragola e palline frizzanti.

 

 

La seconda box invece conteneva i seguenti articoli:

 

 

Gummies al succo di fragola 100% e Melty Double Grape

 

 

Le prime sono delle morbidissime caramelle gommose al gusto fragola. Queste caramelle sono talmente buone che si mangiano velocemente uno dopo l’altra.

Le seconde sono le classiche caramelle gommose ricoperte di zucchero al succo d’uva bianco e moscato.

Uva Puccho

 

Queste sono delle caramelle gommose a forma di bastoncino al gusto di uva con dentro pezzetti di caramelle gommose.

 

Calbee Butter Kiwa Jaga

 

 

Un piccolo pacchetto di patatine aromatizzate al burro. Queste chips hanno un gusto davvero particolare in quanto sono salate ma dolciastre allo stesso tempo, inoltre sono molto croccanti! Buonissime!!

Devo dire che il contenuto della prima box mi è piaciuto molto di più, anche se non ho disdegnato le patatine contenute nella seconda. Mio figlio invece ha amato tutte le caramelle, ma ovviamente i bambini sono notoriamente più amanti di quest’ultime.

Ringrazio il Sig. Bemmu per averci permesso di conoscere ed assaporare questi gusti per noi molto particolari ed inusuali e per maggiori info vi consiglio di visitare il sito: https://www.candyjapan.com/.