E’ fuor di dubbio che noi donne amiamo fare shopping, ma alle volte capita che dopo aver trascorso ore intere all’interno dei negozi senza aver trovato nulla che ci possa piacere, veniamo prese dallo sconforto.

Come possiamo risolvere il problema in maniera semplice e veloce? Io ho trovato la soluzione ideale dedicandomi allo shopping on-line.

A tal proposito ho scoperto da qualche tempo il sito Grace Karin che offre abiti alla moda di altissima qualità, per ogni occasione, stile e stagione.

Cercate un outfit sportivo, per lo shopping, per una serata galante o per un aperitivo con le amiche? A breve dovrete partecipare ad un evento importante e siete alla ricerca di un abito da sera, da cocktail? Grace Karin vi offrirà tante proposte trendy e classici senza tempo.

I modelli presenti nel sito possono essere più o meno informali, semplici o eleganti ma la loro caratteristica principale è sempre e solo essere all’insegna della femminilità.

Vi mostro alcuni articoli che ho avuto il piacere di ricevere e potere valutare con mano.

Top a manica lunga con scollo a V :

Una maglia con una tonalità sul grigio perla molto elegante e raffinata. E’ perfetta per una cena o per una riunione di lavoro.

Trovo che sia perfettamente abbinabile con un foulard al collo per personalizzare l’outfit in maniera discreta.

Top in chiffon

Una maglia leggera che regala un look sbarazzino ma con gusto. Trovo che sia davvero molto carina da utilizzare per tutti i giorni al lavoro o per una passeggiata pomeridiana.

Perfetta da abbinare ad accessori come collane o orecchini.


Abito da sera lungo in pizzo con scollo tondo

Gli abiti in pizzo aggiungono una nota femminile nel nostro guardaroba e trovo che siano un must have per chi vuole sentirsi femminile e sensuale.

Questo modelloo Grace Karin è assolutamente perfetto per una serata elegante e di classe, per le occasioni speciali o per una cena romantica. Un piccolo accessorio completerà il vostro outfit rendendolo unico.


Per maggiori info e per acquistare il vostro capo di abbigliamento preferito vi invito a visitare il sito: https://www.gracekarin.com