Tengo molto al benessere della mia pelle e per questo motivo amo prendermene cura giornalmente ed usare i migliori prodotti sul mercato per renderla sempre ben idratata e pulita.

Tutto ciò che mettiamo sulla nostra pelle entra nel corpo, quindi, bere molta acqua ed utilizzare oli sani e insaturi è un ottimo inizio per mantenerla sana e giovane.

A tal proposito desidero parlarvi di Hemptouch, azienda Slovena, che mi ha permesso di conoscere i suoi cosmetici innovativi.

I cosmetici Hemptouch contengono olio di canapa non raffinato che è considerato l’olio più completo in natura grazie al rapporto perfetto tra gli acidi grassi Omega 3 e 6.

Purtroppo con l’arrivo dell’inverno la mia pelle tende a screpolarsi e ad arrossarsi soprattutto su viso e mani e dopo aver spiegato la mia problematica all’azienda sono stata indirizzata verso l’utilizzo di un delicatissimo balsamo lenitivo per la pelle irritata.

Il balsamo Hemptouch contiene olio di semi di canapa, camomilla e lavanda e le grandi proprietà benefiche della canapa tra le quali: antinfiammatorie, antibatteriche e antimicotiche, rendono il balsamo perfetto per lenire e prevenire tutta una serie di infezioni della pelle, piccoli disturbi e inestetismi cutanei.

 

 

Dopo un utilizzo abbastanza frequente, posso confermare che sono riuscita a risolvere il mio maggior problema che riguardava la pelle visibilmente arrossata e stressata.

Mi sono innamorata immediatamente di questo balsamo in quanto allevia, rilassa e sostiene la pelle ipersensibile, calma gli arrossamenti ed il prurito ed ha pure una bella consistenza burrosa ma che non unge.

Altro elemento positivo è la presenza di sole materie prime naturali e non vi è l’impiego di elementi dannosi per la salute, coloranti e/o conservanti.

Un altro articolo che ho provato è stato l’olio spray al cocco che contiene uno spettro completo di cannabinoidi, flavonoidi e terpenoidi presenti in natura nella cannabis.

 

 

Questo olio ha la capacità di riuscire a riequilibrare il nostro organismo, e riesce a regolare numerose funzioni del corpo, come il sonno, il dolore, l’infiammazione, il sistema immunitario, lo stress e l’umore.

L’uso è indicato principalmente nei periodi di forte stress emotivo e può essere assunto anche ogni giorno, basta non superare i 2 – 5 spruzzi sotto la lingua.

Che altro aggiungere? Hemptouch offre cosmetici realizzati con ingredienti naturali, niente elementi con impronte ambientali negative, massima qualità e rispetto per l’ambiente.

Vi invito ad approfittare del codice sconto del 15% su tutti i prodotti per provare le ottime qualità dei cosmetici Hemptouch,  vi basterà semplicemente aggiungere il codice: ATHENAS15 al termine del vostro ordine!

Per maggiori info vi invito a visitare il sito: https://www.hemptouch.com/it