Desiderate ricevere ogni mese la vostra frutta e la vostra verdura comodamente a domicilio? Da oggi tutto ciò è possibile grazie a Bioexpress. 

Bioexpress è un’azienda nata da un gruppo produttori dell’Alto Adige che si dedicano alla coltivazione di frutta e verdura applicando le regole dell’agricoltura biologica e, per la loro produzione, non vi sono impiegate sostanze chimiche e/o sintetiche per trattare le piante, diserbanti o concimi non naturali.

L’iscrizione al servizio è molto semplice, ed avrete la comodità di poter scegliere la cadenza delle consegne (settimanali o quindicinali), ed i prodotti desiderati con la possibilità di poter aggiungere anche altri prodotti oltre frutta e verdura quali ad esempio: uova, latte, formaggio, yogurt e succo di mela.

Sono stata molto lieta di potere ricevere una cassetta dei loro prodotti che vado subito a mostrarvi:

I prodotti al suo interno sono davvero vari:

 

 

carote, pastinaca, cetrioli e zucchine:

 

 

cipolle:

 

 

frutta mista: mele, arance

 

 

ed ancora mango, avocado, broccolo e verza.

 

 

Come non approfittare di tutte queste verdure per preparare un buon minestrone sano e genuino?

Io e mio marito lo abbiamo gustato una sera che faceva davvero freddo e ci siamo subito ritemprati:

 

 

e per il mio bambino invece l’ho triturato con il frullatore ad immersione così da ottenere una perfetta velluata di verdure:

 

 

In famiglia abbiamo apprezzato davvero tantissimo questi prodotti, ed anche le arance, perfette per una sana spremuta, si sono rivelate ottime! 

Sono davvero soddisfatta di questa collaborazione e posso affermare con estrema onestà che la freschezza e la genuinità si toccano con mano!

Al momento l’azienda serve buona parte del nord Italia sino a Roma, ma nel caso in cui foste interessati vi sconsiglio di contattarli al seguente indirizzo mail : info@bioexpress.it e saranno lieti di offrirvi tutte le informazioni che vi necessitano.

Vi invito a visitare il loro sito.