Cliffi azienda Emiliana, che dal 1972 produce alimenti e prodotti per animali, con degli standard qualitativi altissimi.

Cliffi è in possesso della Certificazione di qualità Uni En Iso 9001 ed ha a disposizione una struttura di circa 3000 mq, con impianti produttivi all’avanguardia ed automatizzati, che garantiscono una produzione ad alto livello sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo.

Ho avuto il piacere di ricevere due prodotti per il mio cocorito “Poldo” e più nello specifico: “Cliffi premium mix” e “Cliffi premium morbido super”.

 

 

Cliffi Premium Mix miscela vitaminizzata specifica per pappagallini, è un alimento completo di qualità superiore che al suo interno, contiene tutte le sostanze nutritive necessarie per offrire una vita sana e in piena forma ai nostri piccoli amici.

 Nello specifico troviamo un misto di semi selezionati ed equilibrati per uccelli granivori, cereali, sali minerali, vitamine ed uno speciale ingrediente creato appositamente dai veterinari che lavorano per l’azienda denominato Energy Complex, che è una novità assoluta.

Poldo ha molto gradito il suo nuovo mangime, ha beccato tutto con grande voracità ed è tornato più volte e “rifornirsi”.

L’altro prodotto ricevuto è Cliffi Premium Morbido Super, un pastoncino che va bene per tutte le specie di uccelli, contiene latte, uova, cereali, semi, miele e sostanze minerali. 

Dato che gli ingredienti sono altamente digeribili, è un prodotto indicato anche per uccellini più giovani.

Anche in questo caso Poldo non si è fatto pregare ed ha mangiato tutto con gran piacere.

Essendo che la gabbietta è abbastanza grande e contiene due mangiatoie, in una ho versato il Premium Mix e nell’altra il Morbido Super, lasciando ovviamente a disposizione del piccolino tanta acqua nel sifone.

Insomma ci possiamo ritenere più che soddisfatti dei prodotti Cliffi, e sono molto contenta che questa volta sia stato Poldo ad averli potuti testare!

Ringrazio l’azienda per la generosa collaborazione e per qualsiasi altra informazione vi lascio il loro sito web : http://www.cliffi.com