Cometa quel che promette mantiene!

I prodotti più usati giornalmente dalla maggior parte delle famiglie Italiane, sono senza ombra di dubbio i materiali usa e getta in carta e cellulosa.

A tal proposito desidero presentarvi i prodotti “Cometa”, la linea dell’azienda napoletana Partenope Converting, che offre alla propria clientela una vasta gamma di articoli quali: tissue alle bobine, dalla carta igienica e tovagliette.

Vi starete chiedendo: “Ma cosa hanno di diverso rispetto agli altri i prodotti Cometa?

Beh, lasciatemi dire che Cometa stipula un vero e proprio patto di trasparenza e lealtà col cliente indicano esattamente il numero di strappi, lunghezza dei rotoli, processi di lavorazione della carta, pesi dei prodotti al netto, dimensioni degli strappi e molte altre informazioni reali e assolutamente verificabili.

In questi giorni ho avuto modo di provare insieme alla mia famiglia, i tre prodotti che di seguito vado a presentarvi nel dettaglio.

 

 

La “Millegrammi”: Una bobina di carta assorbente lunga ben 115 metri e che assicura non meno di 500 lunghissimi strappi, davvero infinita!

La carta assorbe in maniera semplice e veloce qualsiasi tipo di liquido e lo spreco è davvero minimo. Perfetta sia per uso casalingo in cucina, ma la trovo adatta anche all’uso in ufficio grazie all’elevata a capacità di assorbenza.

Io ad esempio l’ho portata allo studio presso il quale lavoro e la usiamo sia nel piccolo cucinino ove teniamo la macchinetta del caffe’ (ci sono sempre tantissime macchie e schizzi di caffè che vengono via in un batter d’occhio), sia in bagno per asciugare le mani.

I Delicati Maxi : Un super pacco di tovaglioli multiuso per la cucina e non solo. Si tratta di tovaglioli doppio velo in pura cellulosa, morbidi, resistenti e veramente delicati. Nella confezione ve ne sono 100 e mi hanno conquistata per la loro forza e compattezza.

Tovagliette Cometa : Le tovagliette monouso sono realizzate in carta Kraft bianca e sono una divertente alternativa per allietare i pasti dei nostri bambini.

Nella confezione vi sono 36 tovagliette che riportano un disegno da colorare e tanti piccoli giochi divertenti da fare durante l’attesa del pasto e la cosa molto carina (Cometa ha pensato davvero a tutto!), è che all’interno vi è anche una pacchetto di matite colorate.

 

 

Da quando le abbiamo ricevute, le portiamo sempre con noi quando andiamo a mangiare fuori al ristorante o da amici e parenti, così il mio bambino al posto di annoiarsi trascorre il tempo a colorare e a giocare.

Nel complesso posso dire che i prodotti Cometa non non hanno deluso le mie aspettative e ritengo che siamo prodotti di qualità, resistenti e duraturi che svolgono al meglio il loro ruolo.

Per maggiori info vi invito a visitare il sito: http://www.cometatissue.it/index.php#cometa e per cercare il punto vendita più vicino a voi vi lascio il link da qui.