Compactor è un e-commerce che offre alla propria clientela idee salvaspazio ed organizzative per la casa.

 

Visitando il sito: https://www.compactor.it/ potrete valutare voi stessi l’immensa varietà di articoli suddivisi per categorie tra i quali scegliere.

 

Vi sono custodie e sacchi salvaspazio di qualsiasi tipo e dimensione per riordinare armadi e cassettiere, articoli per organizzare la nostra cucina, il bagno e tanti accessori per pareti.

 

Ho avuto la possibilità di scegliere gli articoli che mi necessitavano e di seguito ve li mostro nello specifico:

​​

 

City – Gruccia porta cravatta – Una cruccia perfetta per appendere sino a 20 cravatte in modo semplice e particolarmente ordinato.La cruccia è in legno di loto ed i ganci sono in metallo cromato.

 

Scarf – Gruccia foulard – Una gruccia utlissima per riporre sciarpe e foulards nell’armadio. E’ realizzata in legno di loto di colore bianco con ganci in metallo cromato.

 

Custodia blu porta coperte, biancheria, piumoni -Una custodia salvaspazio in tessuto per conservare al riparo da polvere, acari o umidità coperte, piumone, o trapunte.  La trovo molto carina ed utilissima per tenere in ordine il mio armadio, è fornita di chiusura lampo e maniglie e pur essendo morbida e leggera è molto resistente. 

 

Neotex – Separatore per cassetti- Cercavo da tempo un separatore per cassetti per conservare le calze del mio bambino e trovarle facilmente al mattino e questo “Neotex” ha soddisfatto in pieno le mie aspettative. Il separatore è realizzato in tessuto, arriva piegato in quanto è flessibile ed una volta aperto al suo interno vi sono ben 16 scomparti ove riporre intimo e calze.

 

​​Cestello portaoggetti – Un cestello in acciaio cromato resistente all’acqua per riporre tutto il necessario per la doccia o gli oggetti che desideriamo tenere a portata di mano in bagno.  Il fissaggio al muro è molto semplice e non richiede chiodi o viti, basta attaccare il patch auto-adesivo in dotazione nella posizione desiderata e fissare il cestello portaoggetti sul patch. Si adatta su tutte le superfici lisce o leggermente porose: vetro, metallo, piastrelle, specchi o melanina.

 

Scopino di plastica adesivo da muro – Uno scopino in polipropilene bianco con base in acciaio cromato. Anche in questo caso il fissaggio al muro non richiede viti in quanto è fornito di patch auto-adesivo trasparente e discreto.Una volta montato può sopportare un carico massimo di 2 kg.

 

Magic Hook – Londra – Un gancio per appendere ascigamani o strofinacci che non richiede fissaggio.  L’adesivo è riposizionabile ed è molto resistente in quanto può sostenere sino a 2Kg di peso. Io ho scelto la fantasia che ricorda uno scorcio di un paesaggio Londinese ma ve ne sono davvero moltissimi tra i quali scegliere.

 

Nel complesso mi reputo molto soddisfatta dei prodotti che ho avuto il piacere di potere provare e per molti versi mi hanno aiutata parecchio a far ordine in casa.

 

Per qualsiasi info vi consiglio di visitare il sito: https://www.compactor.it/ e la pagina facebook: https://www.facebook.com/compactoritalia/