Diglass – Il Piatto Portabicchiere per i tuoi party

 

A chi non è mai capitato di partecipare ad un party o ad una semplice festa con gli amici e trovarsi in difficoltà a reggere il piatto ed il bicchiere contemporaneamente? Avete fatto mai caso a quanti bicchieri e piatti vengono lasciati in giro o buttati tra i rifiuti durante e dopo le feste?

 

Bene, se anche voi fate avete provato questo inconveniente, vi sta a cuore la pulizia e la cura dell’ambiente e volete evitare gli sprechi, oggi state leggendo l’articolo giusto!

 

Vi presento il primo piatto di plastica con portabicchiere integrato, biodegrabile e compostabile in commercio.

 

Diglass ha creato una linea di piatti in plastica PET usa e getta ideale per tutte le occasioni da una festa fra amici ad un buffet riservato.

 

I piatti Diglass sono gli unici che ci consentono di tenete il piatto ed il bicchiere con la stessa mano, mangiare comodamente e poterci spostare in completa comodità. 

 

Visitando il sito: http://www.diglass.it/ potrete valutare voi stessi la vasta gamma di piatti a disposizione suddivisi in: tre linee, due colori e due varianti. 

 

Le tre linee sono : “Party”, “Deluxe” e “Bio” e si differenziano per la grandezza del foro ove inserire il bicchiere che può variare da 200 ml a 350 ml sino ad oltre i 350 ml (ideali per aperitivi), inoltre la linea bio è realizzata al 100% in fibre vegetali, difatti la polpa di cellulosa viene estratta dalla canna da zucchero ed è completamente compostabile , biodegradabile ed utilizzabile anche in microonde! 

 

I colori disponibili sono due : bianco e nero e trovo quest’ultimo molto elegante:

 

 

Anche le varianti sono due ovvero: monoscomparto o biscomparto per situazioni particolari ad esempio se vogliamo gustare un antipasto salato ed un dolce. 

 

Trovo che i piatti Diglass siano davvero un’innovazione nel mondo dei party privati e non, infatti a mio avviso credo che siano la soluzione ideale che pub, bar, bistrot ed organizzatori di eventi street food potrebbero seriamente prendere in considerazione per consentire alla propria clientela di potere degustare cocktail ed assaporare tante varietà di stuzzichini, stando in piedi ma sempre all’insegna della comodità e della praticità.

 

 

Infine, non dimentichiamoci che sono dei piatti molto robusti in quanto la struttura è sagomata e la plastica utilizzata è extra forte, quindi resistente, sicuro ed adatto anche all’utilizzo da parte dei bambini e delle persone anziane.

 

Non mi resta che invitarvi a visitare il sito: http://www.diglass.it/ e per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità vi lascio anche il link della loro pagina facebook da qui.

 

Ringrazio l’azienda per la gradita collaborazione e per avermi permesso di conoscere in anteprima questo fantastico prodotto che sicuramente consiglierò ad amici, colleghi e parenti!