Oggi vi parlo di un’Azienda Italiana che da più di 25 anni produce snack appetitosi da semplici ingredienti come mais, arachidi, riso, patate e olio vegetale.

Il motto della Fox Nut & Snack è “ L’happy hour per tutti” Buon Divertimento !!”, ed io li ho presi proprio in parola, degustando e facendo degustare i loro prodotti ad amici e parenti organizzando in bell’aperitivo in casa!

Vi mostro cosa ho avuto il piacere di ricevere:

 

 

Una selezione completa di patatine, tortilla chips e vegano chips, una più buona dell’altra.

I prodotti Fox Nut & Snack sono speciali in quanto la materia prima utilizzata sono i vegetali migliori che la terra possa offrire, e non vi è l’utilizzo né di esaltatori di sapidità né di coloranti e conservanti.

La patata usata principalmente per le loro patatine è la gustosa Lady Rosetta, dal gusto intenso ma dolce.

Ecco nello specifico alcuni dei gusti che ho avuto modo si assaggiare: pepe nero e sale marino, sale marino,  aceto balsamico e sale, rosmarino e sale. 

Nel complesso devo dire che sono tutti buonissimi ed anche se vi è l’aggiunta di sale, non è particolarmente predominante. Al contrario ho sentito moltissimo la presenza del pepe nero e del rosmarino.

Le tortilla non sono da meno, ma qui ovviamente l’ingrediente principale è il mais ed ho amato alla follia quelle al formaggio, gustose e saporite al punto giusto!

Anche queste al chili dolce sono state tra le mie preferite, e le ho mangiate una domenica pomeriggio preparando un aperitivo per mio marito, mentre le altre le ho offerte agli amici, e tutti sono stati piacevolmente soddisfatti sia del gusto che della croccantezza.

 Infine le Vegano Chips, ad essere sincera non ci hanno fatto impazzire.

Quest’ultime sono prodotte con carote e barbabietola rossa, ma le ho trovate dal gusto troppo forte ed intenso, ma ovviamente è la mia valutazione personale.

 

 

In famiglia siamo rimasti tutti soddisfatti dei prodotti e non posso fare altre che consigliarveli con la massima sincerità.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il loro sito: http://www.foxitalia.com/it/index.php  e la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/foxitaliasrl