Oggi, con questo nuovo articolo, ho il piacere di presentarvi una collaborazione molto bella con un’azienda azienda tedesca che si occupa di cosmetici, make up e di tutti quei prodotti che ci possono aiutare a prenderci cura di noi e della nostra bellezza,ecco a voi:

L’azienda mi ha inviato gentilmente dei prodotti che mi saranno davvero utili per il mio trucco giornaliero, contenuti in una pochette molto capiente.

Passo subito alla presentazione del contenuto ovvero: un mascara, un’ombretto, un blush, due smalti ed un rossetto.

Ombretto “Silk & Satin Catgroove”:

 
Il colore è un bel marrone molto luminoso,coprente e piacevolissimo da stendere sulle palpebre. Non vi bisogno di una seconda passata in quanto già la prima da risultati ottimi.

Mascara “Lengthening & Defining”:

Il colore è nero, buonissimo sotto tutti i punti di vista,coprente e la stesura è semplice e veloce grazie anche allo scovolino piccolo ma che riesce a far bene il suo lavoro con la massima precisione.

Blush “Cheek & Glow Cinnamon”:

Questo è uno dei migliori blush che io abbia mai provato.

Il colore all’inizia sembra un po che dia sui toni grigi, ma sulla pelle assume un colorazione molto naturale.

Lascia un velo leggero ma molto illuminate. E’ facile da stendere e sfumare.

Rossetto “Intense Finish Chachacha”:

Il colore è un misto tra il nude e pesca, ma sulle labbra assume una colorazione naturale e molto elegante.

La resistenza è molto buona. Dopo il trucco l’ho steso nuovamente, solo perché avevo bevuto un caffè ed essendomi asciugata con una salvietta si era rovinato un pochino, altrimenti sarebbe rimasto perfetto.

Smalto “ColorAzzi Be Funny” uno smalto dal colore matto, semplice da stendere in quanto fornito di un pennellino abbastanza grande, il colore è prettamente estivo in quanto è sui toni del giallo.

Per una coprenza perfetta bisogna effettuare almeno due applicazioni.

Smalto “GeliCious Be a princess”:

Questo è uno smalto con effetto gel.

Bellissimo, me ne sono innamorata! Ottima coprenza, basta una sola aplicazione e già il risultato è buono ma con la seconda la brillantezza è assicurata Il pennellino anche in questo caso è grande e comodissimo da usare.

Nel complesso mi sento vivamente di promuovere i prodotti Just Cosmetics perché dopo averli provati per una intera giornata mi sono resa conto di trovarmi di fronte a cosmetici di altissimo livello.

Zero sbavature, resistenza impeccabile, colori brillanti e vivaci, proprio un bel look femminile!

Vi lascio il link del loro sito web: http://just-cosmetics.eu/