Krombacher- Gusto e tradizione dal 1803

Sono sicura che gli estimatori di birra che amano degustarla a tavola per accompagnare i propri piatti preferiti, o in compagnia degli amici, sono davvero moltissimi.

Oramai infatti è un dato di fatto che buon bicchiere di birra non può mai mancare, poi, se la birra è prodotta da un marchio storico e ha un gusto unico ed irresistibile siamo proprio a cavallo!

A tal proposito, oggi desidero presentarvi dell’azienda Krombacher che nasce nel lontano 1803 come un birrificio a conduzione familiare e che negli anni si è saputa imporre al pubblico grazie alla genuinità delle materie prime selezionate ed al processo produttivo che mantiene una qualità’ del prodotto costantemente elevata.

Non è necessario essere dei veri intenditori per apprezzare ed amare le birre Krombacher in quanto la loro bontà e genuinità la si comprende giá al primo sorso.Ho avuto il piacere di ricevere una confezione molto ben definita che conteneva al suo interno oltre a due bottiglie di birra Pils ed una bottiglia di birra analcolica, dei carinissimi gadget: un calice flute con marchio, un cappellino, una bandana ed una pen drive – apribottiglie.

Vi racconto nel dettaglio le birre che ho gustato:
Krombacher Pils.

Una birra dal sapore davvero accattivante grazie alle sue note amare ma dal gusto pieno ed appagante. E’ una pilsener premium genuina con una gradazione alcolica del 4,8 %. Ottima da gustare se accompagnata da secondi a base di carne e selvaggina, ma anche per formaggi e salumi.

Krombacher Analcolica.

Tutto il gusto e la bontà di una pilsener ma con meno calorie ed adatta anche a chi non regge particolarmente le bevande eccessivamente alcoliche. Ha un sapore corposo e non dispiace assolutamente al palato. Trovo che sia adatta da gustare in qualsiasi contesto, pranzo o cena, ed inoltre è perfetta anche per gli atleti non professionisti e gli appassionati di fitness che possono berla in tutta tranquillità per rinfrescarsi dopo l’allenamento in pista o in campo.

Devo dire che in famiglia l’abbiamo apprezzata parecchio, ed anche io, che generalmente non amo accompagnare i miei pasti con altre bevande all’infuori dell’acqua, l’ho amata davvero molto.

Vi ricordo che la birra Krombacher è disponibile presso i migliori supermercati e per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito: http://it.krombacher.com/index.php e la pagina facebook: https://www.facebook.com/KrombacherItalia/