Magliettopoli è un’azienda Italiana che si occupa delle creazione e successiva commercializzazione di capo di abbigliamento davvero originali ed alla moda.

Grazie alla creatività e all’inventiva dei professionisti del team, Magliettopoli si è imposta sul mercato offrendo alla propria clientela magliette, felpe, t-shirt, borse, abbigliamento per bambini e maglie personalizzabili ideali per le vostre occasioni tutte di ottima qualità e con stampe davvero uniche e di tendenza.

I capi di abbigliamento Magliettopoli sono realizzati solo con materie prime di eccellente qualità e tutto viene curato nei minimi dettagli dall’ideazione alla successiva realizzazione del prodotto finito.

 

 

Sul loro sito https://www.magliettopoli.com/ troverete tantissimi modelli per uomo, donna e bambino, vasto assortimento di taglie, colori e modelli per soddisfare tutte le esigenze.

Una delle linee più carine che potrete trovare sul sito è quella denominata “Original Fake” che comprende capi con stampe che rimandano a marchi famosi ma reinventate in modo divertente e originale.

Ho avuto il piacere di provare con mano la qualità di alcune t-shirt che di seguito vado a mostrarvi.

 

 

Ho scelto due capi per il mio bambino con stampa a tema Minions in quanto sono i personaggi che più ama.

 

 

Per mio marito invece ho scelto una maglia con stampa a tema “Pink Floyd” che devo dire è davvero meravigliosa!

 

 

Le stampe sono certificate OEKO che è lo standard internazionale che garantisce la totale assenza di sostanze nocive e ciò garantisce anche sicurezza durante il processo lavorativo ed eco-sostenibilità ambientale.

 

 

Tutte le magliette sono 100% cotone e sono assolutamente comode, leggere e traspiranti oltre ad avere una vestibilità perfetta.

Vi consiglio di visitare il sito https://www.magliettopoli.com/ per acquistare le magliette più adatte a voi e ad approfittare anche delle spese di spedizione gratuite in tutta Italia