Quest’oggi desidero presentarvi l’azienda a conduzione familiare “Minerva” nata nel lontano 1870 ad opera del Sig.Rosa e che ad oggi, continua a contraddistinguersi e ad essere un punto di riferimento nel settore della produzione e commercializzazione di scope ed articoli per la pulizia della casa.

Minerva è un’azienda dinamica ed in continua evoluzione, difatti accanto alla classica produzione di scope e pennelli ha affiancato un vasto catalogo di prodotti che comprendono: panni, manici, mollette, strofinacci, mop, piumini, accessori bucato, bagno e cucina.

La grande forza di Minerva nasce sia dall’amore per la propria azienda da parte della famiglia Rosa, sia dalla consapevolezza che al giorno d’oggi per potere soddisfare le richieste della propria clientela, si devono potere offrire prodotti di qualità ad un prezzo contenuto ed accessibile ad una vasta fetta di mercato.

Oggi però non desidero parlarvi dei classici prodotti conosciuti sul larga scala, ma di due nuovi prodotti appena immessi sul mercato ovvero il Decalcificante per macchinette per caffè e dell’ anticalcare per ferro da stiro.

 

 

Il decalcificante per macchina da caffè rimuove il calcare che si deposita all’interno della stessa e può danneggiare seriamente la caldaia ed i meccanismi.

L’utilizzo è molto semplice, basta solo riempire il serbatoio con circa mezzo litro di acqua, inserire una fialetta di decalcificante all’interno e porre sotto l’augello una ciotola. Adesso possiamo avviare la macchinetta del caffè e far fuoriuscire tutta l’acqua fino a svuotare il serbatoio. Una volta terminato il tutto dovremo sciacquare le componenti della macchinetta ed il gioco è fatto.

Il decalcificante Minerva è un prodotto universale e può essere usato per tutte le macchine per caffè e potrete star certi che avrete protezione e pulizia completa a lungo termine.

L’anticalcare per ferro da stiro è l’innovativo metodo per ottenere acqua senza calcare da utilizzare per i nostri ferri o per le scope a vapore, utilizzando l’acqua del rubinetto.

Questa piccola fialetta riesce a sostituire fino a 1 litro di acqua distillata, basta solo aggiungerla all’interno di una bottiglia contenente semplice acqua ed otterremo un decalcificante naturale che aiuterà a mantenere i nostri elettrodomestici puliti.

La trovo davvero un’idea geniale e sono sicura ci faciliterà la vita anche evitandoci di trasportare bidoni pesanti dal supermercato a casa.

Sono davvero molto soddisfatta dell’ottima qualità di questi prodotti e vi consiglio di visitare il sito: http://www.rosaenzo.net/ per maggiori info e vi ricordo che la vastissima gamma di prodotti Minerva è presente su tutto il territorio Italiano nei supermercati e nei negozi di articoli per le pulizie domestiche.