Qua La Zampa Palermo – Tutto per i nostri amici animali

Si sa che le famiglie Italiane amano tantissimo gli animali da compagnia ed ormai cani, gatti, piccoli roditori, pesci e uccellini fanno parte indissolubilmente della nostra vita.

Li amiamo come se fossero dei componenti della famiglia a tutti gli effetti e li coccoliamo con i prodotti migliori, avendo cura che la loro alimentazione sia corretta e sana.

Proprio grazie alla grande passione ed all’interesse che il Sig. Giuseppe nutre per la salute ed il benessere dei suoi animali da compagnia che nasce “Qua La Zampa Palermo”.

Giuseppe ha deciso di trasformare questa passione in un lavoro, ed ha avviato una piccola attività dedicata a tutti i piccoli amici che popolano le nostre abitazioni per offrir loro i accessori e mangimi delle migliori marche.

 

 

Qua La Zampa Palermo si trova in  Via La Marmora n.17,  è davvero un negozio fornitissimo e troverete: accessori, guinzagli, giochi, tiragraffi, antiparassitari e mangimi di tutti i tipi e per tutti i gusti.

 

 

Vi mostro una piccola galleria fotografica ove potrete valutare voi stessi l’ampia scelta di prodotti a disposizione della clientela.

 

 

Il reparto gatto comprende cibo umido, croccantini e lettiere delle migliori marche.

 

 

 

 

Vi sono tantissime casette di varie forme e colori.

 

 

Anche il reparto per cani è molto fornito e troverete settimanalmente offerte speciali sempre nuove.

 

 

Al momento ad esempio vi è la linea Schesir in offerta.

 

 

I prodotti più richiesti del periodo ovviamente sono gli antiparassitari, e Qua La Zampa Palermo offre una ricca selezione di collari e pipette per cani, gatti e roditori di qualsiasi taglia.

 

 

Presente la linea Frontline

 

 

ed anche antiparassitari naturali

 

 

Ovviamente non manca la linea dedicata agli uccelli

 

 

ai pesci

 

 

alle tartarughe

 

 

ed ai roditori.

 

 

L’azienda è a disposizione del cliente anche nel fornire linee veterinarie su richiesta

 

 

ed effettua consegne a domicilio gratuite su Palermo.

 

 

Infine, per chi fosse interessato è attiva una raccolta punti che da diritto a premi e sconti davvero interessanti.

 

 

Infine, tengo a sottolineare che l’azienda inoltre ha deciso di non vendere animali vivi di alcun genere ed ha aderito alla causa della “Lega Nazionale per la difesa del Cane” a favore del “Rifugio del cane abbandonato della Favorita”.  

Presso il punto vendita è presente  un  salvadanaio per raccogliere offerte per i  cagnolini e qualora lo desideriate potete anche effettuare donazioni alimentari.

 

 

Che aspettate?

Approfittate delle offerte, della disponibilità e della gentilezza dello staff di “Qua La Zampa Palermo” e sono sicura che non ve ne pentirete!

Vi ricordo che l’azienda si trova a Palermo in Via A. La Marmora n.17 e per maggiori info vi invito a visitare la pagina instagram da qui e la loro pagina facebook da qui per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità!