Salcar – Confort e Relax

Sta arrivando l’estate e con essa la stagione in cui finalmente ci si rilassa e si trascorrono le giornate all’aria aperta.

Di solito trascorro le mie ferie estive presso la casa in campagna e mi piace rilassarmi all’aria aperta stando comodamente sdraiata a leggere un bel libro.

Per l’occasione, quest’anno non mi farò trovare impreparata dato che potrà godermi un sano riposo nel mio nuovissimo lettino da giardino a marchio “Salcar”, azienda Tedesca leader nel settore.

 

 

Questo è un lettino prendisole con struttura in metallo, piedini antiscivolo ed è molto resistente dato che ha una portata massima di 150 kg.

La struttura è sostenuta da una tela molto rigida anti-UV, impermeabile, traspirante di color grigio chiaro. 

La cosa magnifica è che il lettino è comodamente trasportabile ovunque lo si desidera dato che è completamente richiudibile e, una volta chiuso occupa pochissimo spazio.

E’ dotato di parasole regolabile a 360° così da permetterci di stare sdraiati al sole in tutta sicurezza senza rischiare scottature in viso.

Ha un poggiatesta regolabile a seconda delle nostre esigenze e lo schienale è reclinabile in 4 diverse posizioni con fissaggio sicuro.

 

 

L’altezza è giusta e non si rischia di affondare nella sabbia qualora la portaste in spiaggia.

 

 

Inoltre una menzione d’onore va all’imballaggio che è super sicuro e degno dello stile tedesco in marketing.

Nel complesso posso dire che è davvero molto robusto e confortevole, la qualità dei materiali è ottima e svolge la sua funzione in modo eccellente!

Dopo averlo provato vi posso confermare che è davvero comodissimo.

 

 

Se anche voi desiderate prendere il sole, rilassarvi o leggere un libro in giardino, terrazzo o piscina, o se volete portarvi in spiaggia o in campeggio una sdraio comoda, questo modello fa sicuramente al caso vostro.

 

 

Per maggiori info vi invito a visitare il sito: https://salcar-shop.de/

Vi lascio anche il link diretto ove acquistarla da qui.