Sono molto esigente nella scelta del miglior detergente per piatti in quanto a mio avviso deve offrirmi pulizia, lucentezza ma soprattutto deve essere delicato sulle mani in quanto le ho spesso screpolate e secche.

Vi confesso che ogni volta che vado a fare la spesa, mi soffermo sempre al reparto detersivi e passo interi minuti ad osservare i prodotti che potrebbero fare più al caso mio.

Grazie a Superfive, ho avuto modo di provare un nuovo prodotto che di seguito vado ad illustrarvi, il nuovo detersivo: Ocean Power, gel, concentrato, con vera acqua di mare.

Conosco da tempo l’azienda ma non sempre riesco a trovare i loro prodotti nei supermercati e ciò mi dispiace perché sono consapevole della loro buona resa. La cosa mi è stata confermata anche dopo l’utilizzo di Ocean Power.

La caratteristica principale di questa nuova linea di detersivi è che sono realizzati con una miscela di acqua di mare e tensioattivi derivati da alcool naturale che ne aumentano il potere sgrassante.

 

 

Proprio la presenza di vera acqua di mare lo rende un prodotto amico della natura perché biodegradabile.

Altra caratteristica è il fatto di essere dermatologicamente testato e la sua formulazione delicata, permette di utilizzarlo tranquillamente anche senza guanti.

Ocean Power inoltre è superconcentrato, non genera schiuma eccessiva e bastano poche gocce per ottenere un pulito splendente e per sgrassare a fondo le stoviglie.

 

 

Ho apprezzato anche la confezione abbastanza compatta da 550ml in quanto comoda da trasportare nei sacchi della spesa.

Io ho provato la versione con fragranza “Sale Marino” ma vi sono altre due fragranze ovvero: alghe mediterranee

e corallo che non vedo l’ora di acquistare e mettere alla prova.

Che altro aggiungere? Nel complesso mi reputo abbastanza soddisfatta e non posso fare altro che consigliarlo anche a voi!

Per maggiori info vi invito a visitate il sito:www.superfive.it