L’azienda Pisana “VIP COFFEE ACCESSORIES”  è specializzata nella produzione e commercializzazione di accessori davvero utili per la degustazione del caffè.​

 

Io sono una grande amante del caffè e lo bevo sia al mattino che dopo i pasti ed adoro avere sempre a portata di mano tutto l’occorrente per poterlo preparare in modo semplice e veloce.

 

L’azienda mi ha offerto l’opportunità di potere provare una selezione dei loro prodotti che di seguito vado a presentarvi:

 

 

​​Nello specifico ho ricevuto “PRETAPORTER” che è un pratico vassoio in cartone utile per trasportare sino a 4 bicchierini di caffè in tutta comodità completo di accessori, JACK 1.O il porta accessori da posizionare vicino alla macchinetta e SUPERCALK il decalcificante naturale a base di acido citrico.

 

“Pretaporter” a mio avviso, è davvero un oggetto utilissimo, e studiato appositamente per supportare tutti i tipi di bicchieri utilizzati dai distributori automatici, bar e macchine da caffè.

 

E’ realizzato in cartoncino molto robusto ed è l’idea originale che ci consente di potere trasportare contemporaneamente quattro bicchierini, quattro palettine e quattro bustine di zucchero.

 

​​

Pretaporter è l’accessorio perfetto da utilizzare in casa per servire il caffè ai nostri commensali, o fuori casa quando ad esempio decidiamo di acquistare il caffè al bar e portarlo al lavoro ai nostri colleghi.

 

Un vassoio pratico ed eco sostenibile che sono sicura non potrà più mancare tra i vostri accessori per caffè.

 

 JACK 1.0 trovo che sia il complemento di arredo perfetto per tenere sempre in ordine l’angolo caffè.

 

 

E’ realizzato in materiali resistenti di alta qualità è composto da due vani ove riporre bustine di zucchero e palette e da un piccolo rialzo ove inserire i bicchierini ed è dotato di piedini in gomma antiscivolo così da consentite una perfetta aderenza con il piano di appoggio.

 

La soluzione pratica ed innovativa per tenere sempre i nostri accessori a portata di mano e soprattutto in modo ordinato.​​

 

Supercalk è un prodotto naturale per uso alimentare studiato appositamente per la pulizia e la manutenzione di qualsiasi macchina del caffè.

 

​​

Come già saprete la cura della macchinetta del caffè è fondamentale per far si che la stessa ci possa offrire un caffè gustoso e cremoso, ma il problema principale che alle volte ne causa il malfunzionamento è il calcare che si forma all’interno.

 

In soli 4 passaggi che di seguito vado a riepilogarvi la nostra macchina da caffè sarà come nuova!

 

Per prima cosa si dovrà svuotare la vaschetta e far uscire tutta l’acqua contenuta nella macchina da caffè, successivamente dovremo inserire Supercalk nella vaschetta dell’acqua ed azionare la macchina da caffè per far decantare il prodotto per 10/15 minuti. Infine bisognerà lavare la vaschetta con acqua e far passare abbondante quantità di acqua sino alla pulizia totale.

 

Un decalcificante naturale, non tossico, assolutamente sicuro per la salute in quanto a base di acido citrico, pronto all’uso, agisce in pochi minuti, e che può essere usato ogni tre mesi per pulire a fondo i circuiti interni così che si mantengano sempre al massimo delle loro potenzialità. Con un flacone si possono effettuare due lavaggi.

 

Per maggiori info vi invito a visitare il sito www.viprojects.it/ e la sezione shop dove troverete tutta la vasta gamma di prodotti a vostra disposizione.

 

VIP Coffee Accessories 100% made in Italy!