Circa un anno fa il mio bambino ha avuto il piacere di potere provare dei giochi davvero divertenti che gli sono stati inviati dall’azienda Inglese Zimpli Kids.

L’azienda è specializzata nella produzione e vendita di prodotti molto in voga tra i più giovani come ad esempio lo slime, il gelli e lo snoball per realizzare delle palle di neve in qualsiasi stagione.

I prodotti Zimpli Kids sono specifici per il bagnetto dei bambini, infatti sono realizzati con materie prime di prima qualità, non macchiano, non sono irritanti o tossici e soprattutto sono biodegradabili al 100%.

Questa volta il mio Gabriele ha potuto giocare con il Dino Pack della linea Gelli Baff.

Il kit comprende una piscinetta gonfiabile, 5 bustine di gelli baff che in acqua si trasforma in un morbidissimo gel, 6 dinosauri e 2 palme.

 

 

Abbiamo realizzato un video dove vi presentiamo il kit e vi mostriamo come ricreare un bellissimo scenario preistorico.

 

 

 

Anche questa volta il divertito è stato davvero enorme e sono sicura che anche i vostri bambini troveranno questi giochi nuovi, creativi e soprattutto spassosi!

 

 

Per maggiori info vi lascio il link del loro sito: http://www.zimplikids.com/ e della pagina facebook: https://www.facebook.com/Zimplikids/